MotoGP | Gp Germania Warm Up: KTM al Top con Pol Espargarò, Rossi è ottavo

La sessione è stata caratterizzata dalla bandiera rossa per la caduta di Aleix Espargarò

MotoGP | Gp Germania Warm Up: KTM al Top con Pol Espargarò, Rossi è ottavoMotoGP | Gp Germania Warm Up: KTM al Top con Pol Espargarò, Rossi è ottavo

MotoGP Gp Germania Warm Up – Il Warm Up della classe MotoGP al Sachsenring, teatro del Gran Premio di Germania, è stato inizialmente caratterizzato da una bandiera rossa esposta dopo la brutta caduta di Aleix Espargarò, vittima di un high-side alla curva 4.

Il pilota spagnolo dell’Aprilia (che aveva appena fatto segnare il miglior tempo) si è rialzato a fatica e dolorante, mentre l’impatto della sua RS-GP con l’airfence ha danneggiato quest’ultimo con conseguente Red Flag.

La sessione è poi ripresa e il più veloce è stato Pol Espargarò, fratello di Aleix, che in sella alla KTM a sorpresa ha fermato il cronometro sul tempo di 1:21.230.

Alle spalle del #44 troviamo Marc Marquez, staccato di 0.167s e che in questo turno ha azzardato una mescola soft al posteriore, quando tutti o quasi dovrebbero andare sulla scelta media sia all’anteriore che al posteriore.

Dietro a Marquez si sono piazzate le Ducati di Andrea Dovizioso e Alvaro Bautista, che precedono Aleix Espargarò (crono prima della caduta), Andrea Iannone, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

Chiudono la Top Ten Maverick Vinales e il rookie Takaaki Nakagami. Ricordiamo che è assente Franco Morbidelli, questo a causa dell’infortunio alla mano avvenuto durante le libere di Assen.

Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

MotoGP | Gp Germania Warm Up: KTM al Top con Pol Espargarò, Rossi è ottavo
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati