MotoGP | GP Germania Qualifiche: Rins, “Il nostro ritmo gara è positivo”

"Qualifiche deludenti, ma domani possiamo dire la nostra", ha commentato

MotoGP | GP Germania Qualifiche: Rins, “Il nostro ritmo gara è positivo”MotoGP | GP Germania Qualifiche: Rins, “Il nostro ritmo gara è positivo”

Undicesima posizione per Alex Rins al termine delle qualifiche valide per il Gran Premio di Germania, nono appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della gomma morbida, perdendo la possibilità di centrare un piazzamento all’interno della top ten. Considerando però l’ottimo passo gara, Rins cercherà una rimonta fin dai primi giri, ottimizzando la partenza e sfruttando al massimo il potenziale della propria GSX-RR.

Ecco le parole di Alex Rins: “Abbiamo perso la possibilità di effettuare un giro veloce, ma penso sia possibile notare dai tempi la nostra competitività, soprattutto con gomme usate. Domani sarà una gara molto interessante dove cercheremo di dare il massimo, recuperando posizioni importanti. Le mescole saranno un fattore importante visto che si consumano abbastanza rapidamente, quindi saremo tutti molto vicini con i tempi. Le qualifiche sono state difficili, ma il nostro ritmo in gara può essere positivo”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati