Moto3 | Gp Germania Warm Up: Bastianini è il più veloce

Il pilota del Team Leopard ha preceduto Martin e Bezzecchi

Moto3 | Gp Germania Warm Up: Bastianini è il più veloceMoto3 | Gp Germania Warm Up: Bastianini è il più veloce

Moto3 Gp Germania Warm Up – I piloti della classe Moto3 sono scesi in pista al Sachsenring (nona tappa del Motomondiale 2018) per il warm up, ultima sessione di prove che precede la gara, che prenderà il via alle ore 11:00.

La sessione della durata di 20 minuti ha visto primeggiare il nostro Enea Bastianini che ha portato la Honda in vetta alla classifica dei tempi con il crono di 1:27.040.

Alle spalle del pilota del Team Leopard staccato di soli 71 millesimi troviamo il pole-man Jorge Martin, Honda Gresini e Marco Bezzecchi, con la KTM del PruestelGP.

Aron Canet ha fatto segnare il quarto tempo davanti ai nostri Tony Arbolino, Lorenzo Dalla Porta e Fabio Di Giannantonio, che a loro volta precedono Jaume Masia e Philipp Oettl. Chiude la Top Ten Ayumu Sasaki.

Andrea Migno (Angel Nieto Team) è quattordicesimo, mentre Nicolò Bulega, Dennis Foggia e Niccolò Antonelli occupano rispettivamente la sedicesima, diciassettesima e diciottesima posizione.

Da segnalare che Foggia partirà dal fondo della griglia per essere stato troppo lento in tre o più settori durante le qualifiche.

Perdono invece tre posizioni per lo stesso motivo Niccolò Antonelli, Nicolò Bulega, Stefano Nepa, Raul Fernandez, Nakarin Atiratphuvapat, Luca Grunwald e Vicente Perez.

Moto3 Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima