MotoGP | Gp Sachsenring Qualifiche: Marquez, “Pole sudata” [VIDEO]

Sesta pole position consecutiva in MotoGP al Sachsenring per il #93 della Honda

MotoGP | Gp  Sachsenring Qualifiche: Marquez, “Pole sudata” [VIDEO]MotoGP | Gp  Sachsenring Qualifiche: Marquez, “Pole sudata” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Repsol Honda QP – Anche oggi al Sachsenring Marc Marquez ha lasciato le briciole agli avversari.

Il #93 della Honda ha infatti centrato la pole del Gran Premio di Germania, sesta pole position consecutiva in MotoGP, la nona consecutiva al Sachsenring. Per lui si tratta della pole #3 in stagione, la 48esima in Top Class, la 76esima in carriera. Ecco come l’ha raccontata il pilota spagnolo.

“Oggi l’ho sudata!. Abbiamo fatto una bella strategia con tre gomme, era nuova, nessuno l’aveva fatto qui. Penso sia questo ad avermi dato la pole. Sapevo che la Ducati andava forte, con la seconda moto ho rischiato di cadere e la gomma più di due giri non li regge – ha detto Marc marquez ai microfoni di Sky Sport – Mi dispiace per Danilo (Petrucci, ndr) perchè anche l’anno scorso è andata così. Per me saranni 2 gare. I primi 15 giri e la parte resante. Nella prima parte tutti andranno forte, mentre nella seconda abbiamo lavorato per preservare le gomme. Domani sarà quello a fare la differenza.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati