Moto3 | Gp Germania Qualifiche: Martin imprendibile, Bastianini in prima fila

Caduta per Bezzecchi che ha chiuso con il settimo tempo

Moto3 | Gp Germania Qualifiche: Martin imprendibile, Bastianini in prima filaMoto3 | Gp Germania Qualifiche: Martin imprendibile, Bastianini in prima fila

Moto3 Gp Germania Qualifiche – E’ Jorge Martin ad aggiudicarsi la pole del Gran premio di Germania classe Moto3, nona tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota del team Gresini Racing fermato il cronometro sul 1:26.434, aggiudicandosi la quindicesima pole in carriera, la sesta in questa stagione. Alle spalle del pilota spagnolo un ottimo Marcos Ramirez e Enea Bastianini (Leopard).

Jaume Masiá apre la seconda fila davanti a Aron Canet (Estrella Galicia) e Tony Arbolino (Marinelli Snipers). Marco Bezzecchi scatterà dalla settima casella dello schieramento. Il pilota riminese è anche stato autore di una scivolata ad inizio turno, fortunatamente senza conseguenze.


Ottavo tempo per John McPhee seguito da Ayumu Sasaki e Fabio di Giannantonio (Gresini Racing) che completa la top ten.

Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) e Lorenzo Dalla Porta chiudono rispettivamente in quindicesima e sedicesima posizione. Il pilota del team Leopard è stato autore di una brutta caduta a inizio sessione, fortunatamente senza conseguenze.

Moto3 Qualifica Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati