Moto2 | Gp Sachsenring FP3: Marini è il più veloce

Il pilota dello Sky Racing Team ha preceduto Lowes e Schrotter

Moto2 | Gp Sachsenring FP3: Marini è il più veloceMoto2 | Gp Sachsenring FP3: Marini è il più veloce

Moto2 Gp Germania Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 al Sachsenring ha visto primeggiare Luca Marini, che ha portato la Kalex del Team Sky VR46 in vetta alla classifica dei tempi con il crono di 1:24.245.

Il #10 ha preceduto di soli 20 millesimi il britannico della KTM Sam Lowes, che ha sua volta precede il pilota di casa Marcel Schrotter, che per l’occasione ha indossato un casco con la grafica che riprende quella di Ralf Waldmann, pilota tedesco, grande protagonista negli anni ’90 nella classe 250cc, venuto a mancare lo scorso mese di marzo.

Il rookie Joan Mir ha fatto segnare il quarto tempo davanti ai nostri Lorenzo Baldassarri (scivolato senza conseguenze) e Francesco Bagnaia, mentre Mattia Pasini è solamente undicesimo e anche lui vittima di una scivolata senza conseguenze.

Meglio del #54 hanno fatto Brad Binder, Alex Marquez (per lui brutta caduta risolta senza gravi conseguenze), Danny Kent e Miguel Oliveira, con quest’ultimo che in classifica generale insegue a 16 punti il nostro Francesco Bagnaia.

Il rookie Romano Fenati, Snipers Team è tredicesimo, mentre Simone Corsi e Andrea Locatelli occupano la diciassettesima e diciottesima piazza.

moto2 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati