MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Vinales, “E’ stata una giornata difficile” [VIDEO]

Lo spagnolo perde soprattutto nel secondo settore della pista

MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Vinales, “E’ stata una giornata difficile” [VIDEO]MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Vinales, “E’ stata una giornata difficile” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha Movistar Day 1Maverick Vinales era abbastanza fiducioso dopo la bella gara di Assen, ma al Sachsenring, nona tappa del Motomondiale 2018 il weekend non è iniziato come si aspettava.

Il #25 della casa dei Tre Diapason ha infatti chiuso sesto, lasciando decimi preziosi soprattutto nel secondo settore della pista.

Questo non gli ha fatto però perdere il sorriso, infatti se riuscirà a mettere a posto quel tratto di pista, potrà tornare competitivo ai massimi livelli, a lui la parola.

“E’ stata una giornata difficile pensavo di andare più veloce. Il ritmo è buono ma dobbiamo migliorare nel secondo settore – ha detto Maverick Vinales – Ho buone speranze per il weekend. Stiamo cercando una moto che vada bene nel secondo e quarto settore dove non abbiamo grip e con gomma usata era difficile, abbiamo ancora qualche problema di elettronica, quindi dobbiamo continuare a lavorare.”


MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Vinales, “E’ stata una giornata difficile” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati