MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Valentino Rossi, “Sono indietro, siamo tutti attaccati, è tosta” [VIDEO]

Prima giornata di prove dalle due facce quella del Sachsenring per Valentino Rossi

MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Valentino Rossi, “Sono indietro, siamo tutti attaccati, è tosta” [VIDEO]MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Valentino Rossi, “Sono indietro, siamo tutti attaccati, è tosta” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha Movistar Day 1Valentino Rossi ha vissuto una prima giornata di prove del GP di Germania dalle due facce. Bene al mattino e molto male al pomeriggio.

Nelle prime libere il pilota della Yamaha era andato forte (terzo tempo) e si era trovato molto bene in moto, anche come passo.

Nelle FP2 invece, lavorando con gomme usate, sono usciti tutti i problemi della M1, che non riesce a mettere a terra la potenza, almeno non quanto gli altri. Rossi ha chiuso addirittura diciassettesimo, ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Sky Sport.

“Stamattina avevamo iniziato abbastanza bene, mi trovavo bene con la moto ed avevo anche un buon passo. Oggi pomeriggio abbiamo provato a lavorare con le gomme usate, ma il mio passo non era veloce. Alla fine abbiamo montatola gomma soft nuova, con alcune modifiche per migliorare l’accelerazione, ma sono andato piuttosto piano. Sono indietro, diciassettesimo, siamo tutti attaccati, è tosta.

Dobbiamo provare a fare meglio e possiamo riuscirci, ma quelli al Top mi sembra che vadano più forte di noi. Il problema è sempre lo stesso, quando gli altri aprono il gas in uscita dalle curve riescono a mettere a terra più potenza di noi e lì siamo in difficoltà. Stiamo cercando di fare dei setting ma la gomma posteriore spinna se proviamo a mettere più potenza a terra. L’accelerazione è il nostro problema, proveremo a metterci posto.”


MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Valentino Rossi, “Sono indietro, siamo tutti attaccati, è tosta” [VIDEO]
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    fatman

    13 luglio 2018 at 20:13

    Un bel setup a c@xx@ e vedrai che migliorerai magicamente…al limite chiedi a Forcada ahahahahahahahahahahahahahahahah…

  2. Avatar

    TONYKART

    13 luglio 2018 at 20:26

    sai dove devi attaccarti?diciassettesimo ahahhahahahaahahh

  3. Avatar

    ueueue

    14 luglio 2018 at 09:56

    Grande Vale!

    E voi due rosicchioni sukate sukate

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati