MotoGP | Gp Germania Day 1: Pedrosa, “Brutto feeling” [VIDEO]

Il pilota spagnolo ha chiuso la prima giornata di libere con il ventesimo tempo

MotoGP | Gp Germania Day 1: Pedrosa, “Brutto feeling” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Day 1: Pedrosa, “Brutto feeling” [VIDEO]

MotoGP Gp Sachsenring Day 1 – All’indomani dell’annuncio del ritiro alla fine della stagione, Dani Pedrosa ha chiuso la prima giornata di libere con grandi difficoltà.

Il pilota di Sabadell nelle FP1 ha fatto registrare il quattordicesimo tempo, mentre nel pomeriggio tedesco non è riuscito a fare meglio del ventesimo. A rallentare lo spagnolo sembra essere stato un problema con la forcella anteriore causato un set-up della moto non adeguato.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Per essere un venerdì, i tempi sul giro sono piuttosto veloci. Oggi non ho avuto il giusto feeling con la mia moto e ho avuto problemi nel trovare il giusto set-up con la forcella anteriore, questo non mi ha permesso di essere abbastanza veloce in curva. Non ho apportato alcun miglioramento reale tra il primo e il secondo turno di libere, il mio feeling è rimasto negativo. Domani cercheremo di fare qualcosa di diverso”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non