Moto3 | GP Sachsenring Day 1: Bulega, “Dobbiamo continuare a lavorare sul setting”

Debutto complicato per Foggia, 25esimo

Moto3 | GP Sachsenring Day 1: Bulega, “Dobbiamo continuare a lavorare sul setting”Moto3 | GP Sachsenring Day 1: Bulega, “Dobbiamo continuare a lavorare sul setting”

Moto3 Gran Premio di Germania – Lo Sky Racing Team VR46 ha concluso la prima giornata di prove libere sul tracciato tedesco con il dodicesimo tempo di Nicolò Bulega, che ha lamentato una mancanza di velocità e con Dennis Foggia 25esimo, alle prese con una pista piuttosto complicata.

Nicolò Bulega: “Siamo abbastanza vicini al gruppo dei più forti, ma dobbiamo continuare a lavorare sul setting per poter essere più competitivi con gomme usate. Dopo i primi tre, quattro giri, inizio a perdere confidenza alla guida e non riesco più ad essere veloce quanto vorrei”.

Dennis Foggia: “L’esordio è stato un po’ più complicato del previsto: la pista mi piace, è davvero particolare, ma alla guida non ho il feeling che vorrei per riuscire ad essere veloce. Rispetto al mattino, non sono riuscito a migliorare il mio miglior tempo sul giro, ma continueremo a lavorare con il Team per fare uno step per la qualifica”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati