MotoGP | Gp Sachsenring: Morbidelli dichiarato ‘fit’ per la gara
Il rookie della MotoGP si era infortunato nelle libere di Assen


MotoGP Gp Germania Marc VdS – Dopo il terribile incidente occorso a Franco Morbidelli nel corso delle libere del Gran Premio di Assen, nel quale aveva riportato una piccola frattura alla mano sinistra, la partecipazione al Gp di Germania, nona tappa del Motomondiale 2018, era a forte rischio.
Nel giovedì che precede il Gp del Sachsenring il pilota italo-brasiliano si è dovuto sottoporre ad una visita presso il circuito, dalla quale è risultata la sua idoneità a prendere parte all’intero weekend.
Sebbene sia ‘ufficialmente’ in grado di guidare sarà sicuramente un weekend difficile per il #21 che si troverà non al 100% della forma fisica, e probabilmente dolorante, su un tracciato molto complesso e ‘stressante’. L’obiettivo sarà raccogliere punti e rimanere in testa alla speciale classifica dei rookie.
Questo il tweet dal team di Franco Morbidelli:
“Siamo felici di annunciare che Franco Morbidelli è stato dichiarato in forma dai medici del Sachsenring. Sarà finalmente in grado di prendere parte alla gara di #MotoGP di questo fine settimana al #GermanGP.”
We're so happy to announce that Franco Morbidelli has been declared fit by Sachsenring doctors. He will finally be able to take part in the #MotoGP race this weekend at the #GermanGP. pic.twitter.com/iW6L2cQJFT
— Team EG 0,0 Marc VDS (@TeamEG00MarcVDS) 12 luglio 2018
You must be logged in to post a comment Login