Moto3 | Gp Sachsenring Preview: Di Giannantonio, “E’ ora di tornare in alto”

Diggia in cerca di riscatto dopo due gare deludenti

Moto3 | Gp Sachsenring Preview: Di Giannantonio, “E’ ora di tornare in alto”Moto3 | Gp Sachsenring Preview: Di Giannantonio, “E’ ora di tornare in alto”

Moto3 Gran Premio di Germania – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, durante la settimana di pausa ha lavorato sulla preparazione fisica per affrontare al meglio il circuito tedesco che, date le sue caratteristiche, risulta particolarmente impegnativo. Diggia al momento è terzo nella classifica mondiale a -24 da Jorge Martin.

“È una pista particolare con tanto misto e poi c’è una salita importante e la discesa che segue, dov’è fondamentale mantenere una buona velocità. Credo che proprio quest’ultima parte sarà quella che potremmo soffrire un po’ di più, però questa settimana ho lavorato tanto per arrivare il più leggero possibile, anche fisicamente, a questo appuntamento e cercare di soffrire meno. È comunque una pista che mi piace, gli ultimi due fine settimana di corse non sono andati benissimo, quindi è ora di tornare in alto”.

 

Moto3 | Gp Sachsenring Preview: Di Giannantonio, “E’ ora di tornare in alto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati