Moto3 | GP Sachsenring Preview: Bulega, “Non è tra le mie piste preferite”

Debutto sul tracciato tedesco per Dennis Foggia

Moto3 | GP Sachsenring Preview: Bulega, “Non è tra le mie piste preferite”Moto3 | GP Sachsenring Preview: Bulega, “Non è tra le mie piste preferite”

Moto3 Gran Premio di Germania – I piloti dello Sky Racing Team VR46 si preparano ad affrontare la tappa di Chemnitz, una tra le più impegnative del calendario. Nicolò Bulega, dopo la buona prova di Assen è determinato a ottenere un buon piazzamento mentre per Dennis Foggia la sfida sarà ancora più impegnativa, in quanto non ha mai corso al Sachsenring.

Nicolò Bulega: “Assen è stato un weekend importante per me: ho centrato la prima fila e chiuso la gara a soli 9 decimi di distacco dal quarto. Abbiamo fatto un altro step sul setting e possiamo ancora migliorare per riuscire ad essere competitivi non solo sul giro secco, ma anche in gara. Sachsenring non è tra le mie piste preferite, ma sicuramente la discesona a metà tracciato è qualcosa di unico nel suo genere”.

Dennis Foggia: “Sarà l’ennesimo debutto per me: un’altra di quelle piste in cui non ho mai corso. Non vedo l’ora di arrivare in fondo alla lunga discesa e capire cosa si prova. Anche ad Assen, siamo partiti da zero con linee e traiettorie ma, in gara, sono riuscito a trovare il feeling che volevo con la moto e ho recuperato davvero tante posizioni. Le sensazioni alla guida sono buone e continueremo a lavorare per fare un altro passo in avanti sul setting e in qualifica”.

Moto3 | GP Sachsenring Preview: Bulega, “Non è tra le mie piste preferite”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati