Moto2 | GP Sachsenring Preview: Bagnaia, “Importante restare concentrati”

Pecco determinato a mantenere la leadership

Moto2 | GP Sachsenring Preview: Bagnaia, “Importante restare concentrati”Moto2 | GP Sachsenring Preview: Bagnaia, “Importante restare concentrati”

Moto2 Gran Premio di Germania – Lo Sky Racing Team VR46 vuole concludere al meglio questa prima parte di stagione: Francesco Bagnaia dopo la vittoria di Assen vuole allungare in campionato, dove mantiene il primo posto con 144 punti. Luca Marini punta a lottare con il gruppo dei piloti più veloci.

Francesco Bagnaia: “Veniamo da un weekend davvero positivo ad Assen: siamo riusciti ad essere competitivi e a riaprire il gap in Campionato. Al Sachsenring ci sarà l’ultimo GP prima della pausa estiva e sarà importante rimanere concentrati e centrare un buon risultato per poi recuperare energie in vista della seconda metà di stagione. Il tracciato è il più corto dell’intero calendario e sarà una gara molto lunga ma, allo stesso tempo, altrettanto dura: il layout è particolarmente impegnativo”.

Luca Marini: “Ad Assen, in gara, mi aspettavo di raccogliere qualcosa di più, ma, nel complesso, il weekend è stato positivo e in qualifica ho centrato un bel traguardo. Tutti buoni motivi per continuare in questa direzione e fare un altro step in Germania. Ci aspetta una pista corta, stretta e per questo insidiosa. Tanti saliscendi e un layout che mette a dura prova dal punto di vista fisico. Spero di riuscire a gestire questo aspetto al meglio e di non avere fastidio alla spalla”.

 

Moto2 | GP Sachsenring Preview: Bagnaia, “Importante restare concentrati”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati