MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Dovizioso, “Dovremmo essere più veloci dello scorso anno”

DesmoDovi ha aggiunto: "Il Sachsenring non è uno dei miei circuiti preferiti ma..."

MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Dovizioso, “Dovremmo essere più veloci dello scorso anno”MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Dovizioso, “Dovremmo essere più veloci dello scorso anno”

MotoGP Gp Germania Ducati PreviewAndrea Dovizioso è pronto ad affrontare il Gran Premio di Germania che si disputerà domenica sul tracciato del Sachsenring.

La pista tedesca in passato non è stata “amica” della Ducati, ma quest’anno tutto potrebbe cambiare, come già accaduto ad Assen. “DesmoDovi” vanta due podi, uno conquistato nel 2012 e nel 2016, mentre lo scorso anno chiuse ottavo. A lui la parola.

“Il Sachsenring è una pista che in passato ci ha creato qualche difficoltà e, come è già successo in Olanda, anche questa volta dovremo valutare il comportamento delle gomme ha detto Andrea Dovizioso – Quest’anno credo che saremo più veloci rispetto al 2017, come abbiamo dimostrato anche ad Assen dove ci aspettavamo di essere competitivi e ci siamo riusciti, ma sono le gomme posteriori a fare la differenza e dovremo aspettare le prime prove per capire meglio la situazione. Il Sachsenring non è uno dei miei circuiti preferiti e non ho un grande feeling con la pista, ma cercherò in ogni caso di ottenere il miglior risultato possibile.”

MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Dovizioso, “Dovremmo essere più veloci dello scorso anno”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati