MotoGP | GP Sachsenring Preview: Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre”

Giovedì il pilota spagnolo svelerà i piani per il suo futuro

MotoGP | GP Sachsenring Preview: Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre”MotoGP | GP Sachsenring Preview: Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre”

MotoGP Gp Germania Preview – Sarà un weekend delicato per Dani Pedrosa quello del Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2018.

Giovedì è attesa una conferenza stampa in cui lo spagnolo rivelerà quale sarà il suo futuro. Al momento due sembrano le ipotesi più accreditate: pilota per il nuovo team SIC-Yamaha o il ritiro, con la seconda ipotesi che nelle ultime ore sembra essere,purtroppo, quella più credibile.

Nonostante questo però c’è ancora un campionato da portare avanti e tanti punti da recuperare. L’ultima gara è stata un disastro per il pilota di Sabadell, chiusa con un quindicesimo posto dopo essere partito nelle retrovie.

La pista del Sachsenring ha regalato grandi emozioni al pilota spagnolo che qui ha vinto sei volte: due in 250 e quattro in MotoGP a cui vanno aggiunti altri quattro podi e una pole position.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora di correre al Sachsenring, è una pista che mi piace. Nella seconda parte di gara ad Assen, siamo riusciti a girare con un ritmo migliore di quanto abbiamo fatto durante il resto del weekend, quindi dovremo cercare di ripartire dal Sachsenring. Dobbiamo anche migliorare la nostra velocità quando siamo con le gomme nuove, al fine di essere più veloce in qualifica.”

MotoGP | GP Sachsenring Preview: Pedrosa, “Non vedo l’ora di correre”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati