SBK | Pirelli Riviera di Rimini Round: Rea vuole la terza vittoria consecutiva

Il Campione del Mondo è motivato in vista dell'ultimo appuntamento prima della pausa estiva

SBK | Pirelli Riviera di Rimini Round: Rea vuole la terza vittoria consecutivaSBK | Pirelli Riviera di Rimini Round: Rea vuole la terza vittoria consecutiva

Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) arriva alla vigilia del Pirelli Riviera di Rimini Round, che si disputerà questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli, molto motivato dopo la strepitosa doppietta ottenuta solo due settimane fa a Laguna Seca.

Il Campione in carica ha un vantaggio consistente in classifica generale, ben 75 sono infatti i punti che lo separano dal secondo, Chaz Davies, ma nonostante questo punta forte alla terza vittoria consecutiva.

“Misano è una delle mie gare preferite della stagione. Quest’anno abbiamo programmato una vacanza con la famiglia prima della gara, in spiaggia e con il nostro motorhome. In questo modo mi preparo perfettamente per il fine settimana, mi sento ricaricato per l’ultima gara prima della pausa estiva” – ha detto Jonathan Rea – “Il circuito è abbastanza semplice e ha un insieme di tutto. Nonostante sia in piano, è difficile trovare un compromesso con il setup, quindi venerdì lavoreremo sodo per poter essere competitivi. È importante rafforzare la nostra posizione in campionato, il nostro obiettivo è di continuare a lavorare nel modo in cui abbiamo fatto nelle gare precedenti e massimizzare il nostro potenziale”.

SBK | Pirelli Riviera di Rimini Round: Rea vuole la terza vittoria consecutiva
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati