SBK | Idea Haslam in Kawasaki per il prossimo anno?

L'indiscrezione è stata riportata da Speedweek.com

SBK | Idea Haslam in Kawasaki per il prossimo anno?SBK | Idea Haslam in Kawasaki per il prossimo anno?

Complice la scadenza di alcuni contratti dei piloti “big” a fine stagione, quest’anno il mercato piloti WorldSuperbike sembra particolarmente ricco di rumors: l’ultimo arriva all’indomani della pausa estiva e riguarda il Team Campione del Mondo.

Rinnovato il contratto a Jonathan Rea, che si è legato al Kawasaki Racing Team fino a fine 2020, nonostante le voci insistenti di un suo approdo in MotoGP, rimane da sciogliere il nodo del compagno di squadra.
Non è un mistero infatti che in Kawasaki non siano pienamente soddisfatti, almeno fin qui, della stagione di Tom Sykes: a discapito del record assoluto di Pole Position ottenuto dall’inglese quest’anno, il suo posto sulla Ninja non sembra per nulla scontato.

Speedweek.com riporta la clamorosa indiscrezione che vorrebbe Leon Haslam in trattativa con Kawasaki per prendere il suo posto il prossimo anno e sempre secondo il giornale tedesco il pilota sarebbe ovviamente disponibile a tornare nel WorldSbk, per giunta nel team Campione del Mondo.

Haslam è già stato compagno di squadra di Rea nel 2013 e nel 2014 in Honda, prima di andare in Aprilia per un anno e gareggiare per il BSB dal 2016 ad oggi: in questa stagione ha corso con il team Kawasaki Puccetti nei Round di Imola e Donington Park come wild card.

SBK | Idea Haslam in Kawasaki per il prossimo anno?
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

SBK | Test Portimao: si torna in azione

Le derivate di serie saranno impegnate in una due giorni di lavoro sul circuito portoghese
Condividi su WhatsApp Il campionato mondiale delle derivate di serie si lascia alle spalle oltre un mese di pausa per