MotoGP | Gp Assen: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

Gara pazza e spettacolare quella della MotoGP ad Assen, stile Moto3

MotoGP | Gp Assen: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra GalleryMotoGP | Gp Assen: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

MotoGP Gp Assen Gara – Il Gran Premio d’Olanda classe MotoGP corso alla “Cattedrale” di Assen sarà ricordato come uno dei più “pazzi” e belli della Top Class. Un gruppetto di ben 6/7 piloti a darsi battaglia senza esclusione di colpi dal primo all’ultimo giro, con sorpassi mozzafiato, contatti, sportellate, una gara stile Moto3.

A spuntarla alla fine è stato Marc Marquez, che a quattro giri dalla fine è riuscito a mettere un gap tra se e i suoi avversari.

La lotta per il podio è stata serratissima e alla fine sul secondo e terzo gradino sono saliti Alex Rins con la Suzuki e Maverick Vinales con la Yamaha.

Si sono dovuti accontentare della quarta e quinta piazza Andrea Dovizioso e Valentino Rossi, che proprio nelle fasi finali della gara hanno avuto un contatto che li ha estromessi dalla lotta per il podio.

A fine gara il parere dei due è stato contrastante, Dovizioso ha detto che era lecito chiudere la “porta”, mentre Rossi ha definito la manovra del “Dovi” non intelligente. Clicca qui per leggere le dichiarazioni del pilota della Ducati e qui per quelle del pilota della Yamaha.

Rivivi la gara attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link:

Foto Conferenza Stampa GP Olanda Assen MotoGP

Foto Libere GP Olanda Assen MotoGP

Foto Qualifiche GP Olanda Assen MotoGP

Foto Gara GP Olanda Assen MotoGP

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati