MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Con più feeling avrei potuto vincere”

Lo spagnolo della Yamaha torna sul podio dopo quattro gare

MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Con più feeling avrei potuto vincere”MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Con più feeling avrei potuto vincere”

MotoGP Gp Olanda Yamaha MovistarMaverick Vinales ha chiuso il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2018, in terza posizione.

Lo spagnolo della Yamaha, tornato sul podio dopo il Gp di Austin, sembra aver risolto parte dei problemi che affliggono la sua M1 ma c’è ancora lavoro da fare.

La gara è stata semplicemente una delle più belle degli ultimi anni, il gruppo di test ha lottato per tutta la gara, solo nel finale Marquez è riuscito ad allungare, lasciando lo spagnolo a lottare con Rins per la seconda posizione, persa a causa di un lungo all’ultima curva.

Queste le parole di Maverick Vinales: “E’ stata una bella gara, potevamo riuscire a vincere. Ho provato a resistere e ad essere aggressivo. Sono contento del risultato e di essere tornato qui sul podio. Con un po’ più di fiducia potevamo vincere. Avevo più confidenza con l’anteriore. Erano tante gare che non riuscivo a spingere, ma qui abbiamo capito finalmente la moto e ho potuto spingere. Soffrivo tanto nell’ultimo settore, mi stancavo il braccio e non capisco perchè. Perso che abbiamo più confidenza con la moto, ho gestito e conservato la gomma alla fine. C’è tanto lavoro da fare, la moto non è la stessa con cui ho iniziato nel 2017. Io sono sempre lo stesso do sempre il 100%. Oggi la moto lavorava bene, un peccato che all’ultimo giro sono arrivato lungo ma è stato una bella gara”.

MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Con più feeling avrei potuto vincere”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    2 luglio 2018 at 17:55

    Hai osato ad arrivare davanti al doctor, sarai punito per questo ,è in arrivo per te una bella centralina del t max direttamente dal garage di uccio. ..ahahhaahha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati