MotoGP | Gp Assen Gara: Pedrosa, “Weekend molto difficile”

Lo spagnolo della Honda ha chiuso in quindicesima posizione

MotoGP | Gp Assen Gara: Pedrosa, “Weekend molto difficile”MotoGP | Gp Assen Gara: Pedrosa, “Weekend molto difficile”

MotoGP Gp Olanda Honda Repsol Gara – Weekend amaro per Dani Pedrosa, chiuso con un deludente quindicesimo posto.

Il pilota di Sabadell non è mai riuscito ad essere veramente competitivo durante tutto il fine settimana. Prima il mancato accesso diretto alla Q2, poi un primo turno di qualifica che lo ha rilegato a scattare dalla diciottesima casella.

La gara non è andata diversamente. I problemi riscontrarti durante tutti il weekend si sono ripresentati anche in gara impedendogli di fare un ritmo che gi permettesse di recuperare posizioni.

Un solo punto raccolto e la vetta della classifica che si allontana inesorabilmente, sono forse gli aspetti peggiori di un fine settima da dimenticare.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “E’ stato un weekend molto difficile, compresa la gara. Non abbiamo iniziato bene e non abbiamo potuto fare alcun progresso nei primi giri. All’inizio ho avuto la stessa sensazione che avevo nelle libere, ma poco a poco ho iniziato ad essere più veloce e più comodo, così ho migliorato il mio ritmo, alla fine sono stato in grado di fare alcuni tempi sul giro decenti. Non ero ancora abbastanza veloce nella chicane finale, ma almeno alla fine la moto girava meglio rispetto al resto del week-end. Dobbiamo lavorare e cercare di essere più veloce in qualifica.”

MotoGP | Gp Assen Gara: Pedrosa, “Weekend molto difficile”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. TONYKART

    2 luglio 2018 at 22:24

    ronnie dice che marquez ha vinto grazie alla honda e tu arrivi quindicesimo,qualcosa non quadra o qualquadra non cosa hahahahahah

    • Ronnie

      3 luglio 2018 at 18:11

      Di sicuro il tuo cervello non funziona… Cal Cruthclow con una Honda satellite è sesto, ma a parimerito con Dovizioso. In poche parole è pari alle Ducati ufficiali che hanno vinto 3 gare. Ma il problema è la Honda non Pedrosa…

      Quando distribuivano i cervelli tu te ne stavi rintanato per bene in una grotta giusto?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati