Moto2 | GP Assen Gara: Locatelli, “Weekend positivo”

Andrea centra la top 10, undicesimo Pasini

Moto2 | GP Assen Gara: Locatelli, “Weekend positivo”Moto2 | GP Assen Gara: Locatelli, “Weekend positivo”

Moto2 Gran Premio d’Olanda – Il terzo miglior italiano al traguardo è Andrea Locatelli che ha concluso in decima posizione, dopo la buona qualifica di ieri. Gara ancora sottotono per l’altro pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, che ha fatto fatica a trovare il feeling con la sua Kalex; ha concluso undicesimo.

Andrea Locatelli“È stato un weekend positivo, ma sono un po’ deluso per la gara perchè non sono riuscito a fare quello che mi ero prefissato. Purtroppo non sentivo un gran feeling sull’anteriore e più volte ho rischiato di finire a terra nei curvoni veloci. Ora andiamo al prossimo GP con la consapevolezza di essere più concreti nelle qualifiche e di poter fare bene”.

Mattia Pasini“Sono amareggiato perché nelle ultime gare abbiamo faticato. Ci sono dei problemi che non riusciamo a capire e purtroppo oggi non ero nelle condizioni di fare di più. All’inizio ho provato a stare con il gruppo davanti, ma le sensazioni erano strane: rischiavo molto e soprattutto giravo piano. Ora è importante fare un reset e presentarci alla prossima gara determinati a tornare nelle posizioni che meritiamo di occupare”.

 

 

 

 

Moto2 | GP Assen Gara: Locatelli, “Weekend positivo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati