MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Zarco, “Nel complesso sono ottimista”

"Cercheremo di creare un buon feeling nel corso del warm-up", ha aggiunto

MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Zarco, “Nel complesso sono ottimista”MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Zarco, “Nel complesso sono ottimista”

Ottava posizione per Johann Zarco al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda,. Il francese, dopo aver concluso la Q1, è riuscito a chiudere la seconda e ultima sessione di qualifica in quinta fila, confermando le difficoltà accusate nella giornata di venerdì. Il francese cercherà di spingere nel corso del warm-up di domani mattina, lavorando sul set-up della propria Yamaha M1.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Oggi è stata una giornata migliore rispetto a venerdì, ma abbiamo avuto alcuni alti e bassi nel corso delle libere, il che rende difficile migliorare. Abbiamo notato alcune cose buone, ma altre brutte e proprio per questo siamo intervenuti sul set-up. Nell’ultimo giro della Q1 sono riuscito a guadagnarmi l’accesso alla Q2, chiudendola poi con un ottimo tempo, a circa mezzo secondo dalla vetta. Nel complesso sono ottimista. Cercheremo di creare un buon feeling nel corso del warm-up per concludere al meglio la corsa di domani”.

MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Zarco, “Nel complesso sono ottimista”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati