Moto3 | Gp Assen Qualifiche: Bulega, “Questa prima fila ha un valore speciale”

Terza posizione per Niccolò, Foggia penalizzato partirà 28esimo

Moto3 | Gp Assen Qualifiche: Bulega, “Questa prima fila ha un valore speciale”Moto3 | Gp Assen Qualifiche: Bulega, “Questa prima fila ha un valore speciale”

Moto3 Gran Premio d’Olanda – Ottima qualifica per Nicolò Bulega che domani scatterà dalla prima fila. L’altro alfiere dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, dovrà partire dalla 28esima casella, a seguito di una penalità.

Nicolò Bulega: “Questa prima fila ha davvero un valore speciale: è stato un avvio di stagione difficile, non trovavo il feeling che volevo sull’avantreno e non riuscivo a guidare secondo il mio stile di guida. Non abbiamo mai mollato, con il Team e, grazie anche al supporto di KTM, sono riuscito ad essere competitivo. Devo ringraziare tutti perché hanno lavorato sodo per mettermi a disposizione una moto in grado di farmi esprimere tutto il mio potenziale, ci tenevano. Non vedo l’ora di domani, sarà importante concretizzare il bel risultato di oggi”.

Dennis Foggia: “In avvio di sessione sono riuscito ad essere molto veloce, ma non ho gestito al meglio la strategia e ho segnato il mio miglior crono sul giro con gomma usata. Purtroppo, nel momento del cambio gomme, sono tornato in pista da solo e non sono riuscito a sfruttare al meglio la situazione. Peccato per la penalità di 12 posizioni, perché rispetto a ieri ho preso più confidenza con il tracciato e ho avvicinato il gruppo”.

Moto3 | Gp Assen Qualifiche: Bulega, “Questa prima fila ha un valore speciale”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati