Moto3 | GP Assen Qualifiche: Bastianini, “Contento di questa prima fila”

Dalla Porta scatterà dalla quinta casella

Moto3 | GP Assen Qualifiche: Bastianini, “Contento di questa prima fila”Moto3 | GP Assen Qualifiche: Bastianini, “Contento di questa prima fila”

Moto3 Gran Premio d’Olanda – Qualifica positiva per i piloti del team Leopard Racing Team sul circuito di Assen. Enea Bastianini partirà in seconda posizione, mentre dalla seconda fila scatterà il suo compagno di squadra, Lorenzo Dalla Porta.

Enea Bastianini“Sono contento di questa prima fila. Il weekend era iniziato un po’ in salita, faticavo a girare come volevo. Stamattina abbiamo lavorato sull’anteriore e la modifica mi ha dato fiducia con la gomma media. Forse nell’ultimo giro ho commesso qualche sbavatura di troppo e non sono riuscito a migliorare. Domani vogliamo combattere per le posizioni che contano!”.

Lorenzo Dalla Porta“Siamo abbastanza contenti, la seconda fila è molto buona come posizione di partenza. Oggi in qualifica non era facile, c’era veramente tanto vento ma stranamente non mi ha infastidito: questo perché abbiamo trovato un buon assetto. Possiamo fare davvero una bella gara, e domani… Gas!”.

Moto3 | GP Assen Qualifiche: Bastianini, “Contento di questa prima fila”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati