Moto2 | Gp Assen Qualifiche: Bagnaia, “Giornata molto produttiva”

Lo Sky Racing Team VR46 scatterà dalla prima fila

Moto2 | Gp Assen Qualifiche: Bagnaia, “Giornata molto produttiva”Moto2 | Gp Assen Qualifiche: Bagnaia, “Giornata molto produttiva”

Moto2 Gran Premio d’ Olanda – Ottima qualifica per Francesco Bagnaia e Luca Marini che domani partiranno rispettivamente dalla prima e dalla terza posizione. Per Luca, è la migliore qualifica in carriera. Queste le loro dichiarazioni:

Francesco Bagnaia: “È stata una giornata molto produttiva: siamo riusciti a provare entrambe le mescole e, alla fine, per domani, opteremo per la dura perché riesco ad essere più costante e competitivo sul passo. Sarà una gara lunga e molto difficile: ci sono tanti piloti in pochi decimi di distacco. Sono molto soddisfatto di dividere la prima fila con Luca, cercheremo di collaborare per costruire una buona strategia e magari prendere un po’ di vantaggio i primi giri e allungare sui miei diretti competitori”.

Luca Marini: “Abbiamo fatto un gran lavoro e sono felice di essere tornato a tutti gli effetti competitivo dopo l’infortunio. Per la prima volta, dopo diverso tempo, sono tornato in pista senza dolore e complicazioni. Siamo partiti forte fin dalle libere e subito abbiamo trovato un ottimo bilanciamento della moto. Insieme a Pecco, siamo riusciti a fare una buona strategia e partiremo dalla prima fila. Anche domani possiamo fare un bel lavoro di squadra per centrare un buon risultato”.

Moto2 | Gp Assen Qualifiche: Bagnaia, “Giornata molto produttiva”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati