MotoGP | Gp Assen Day 1: Pedrosa, “Dobbiamo migliorare con la soft e nel T4” – [Video]

Il #26 del Repsol Honda Team ha ottenuto l'undicesimo tempo

MotoGP | Gp Assen Day 1: Pedrosa, “Dobbiamo migliorare con la soft e nel T4” – [Video]MotoGP | Gp Assen Day 1: Pedrosa, “Dobbiamo migliorare con la soft e nel T4” – [Video]

MotoGP Gp Olanda Repsol Honda Team Day 1 – Non è iniziato nel migliore dei modi il weekend olandese di Dani Pedrosa, che nella prima giornata di prove libere, non è andato oltre l’undicesimo tempo.

Il centauro del Repsol Honda Team, che il prossimo anno a meno di clamorosi dietrofront sarà in sella ad una Yamaha M1, ha sofferto soprattutto con la gomma morbida e nel T4.

Domani cercherà di migliorare questi due fattori per tornare competitivo ai massimi livelli.

“Come sempre, le cose sono un po’ difficili su questa pista, ma alcuni run sono stati migliori di altri. Quello su cui dobbiamo concentrarci è la nostra performance con la gomma morbida. Oggi non siamo riusciti a migliorare quando l’abbiamo montata – ha detto Dani Pedrosa – Un’altra area che dobbiamo migliorare è il T4, lì dobbiamo ottenere prestazioni migliori ed essere più veloci. Per il resto, stiamo prendendo il ritmo e speriamo di poter sfruttare il bel tempo e fare un passo avanti domani.”


MotoGP | Gp Assen Day 1: Pedrosa, “Dobbiamo migliorare con la soft e nel T4” – [Video]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati