MotoGP | Gp Assen Day 1: Gli highlights della prima giornata di libere [VIDEO]

Vinales comanda la prima giornata davanti a Iannone, Petrucci e Rossi

MotoGP | Gp Assen Day 1: Gli highlights della prima giornata di libere [VIDEO]MotoGP | Gp Assen Day 1: Gli highlights della prima giornata di libere [VIDEO]

MotoGP 2018 Assen GP Olanda – La prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Olanda ha visto primeggiare la Yamaha di Maverick Vinales.

Il pilota spagnolo ha preceduto la Suzuki di Andrea Iannone e la Ducati di Danilo Petrucci, rider del Pramac Racing, che il prossimo anno sarà in sella alla moto ufficiale al posto di Jorge Lorenzo, con quest’ultimo che approderà alla Honda.

Quarto tempo per Valentino Rossi, che così come Marc Marquez (ottavo, ndr) non ha utilizzato la gomma morbida. Il pesarese (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni e guardare il suo video) ha vinto la sua ultima gara proprio lo scorso anno ad Assen, che è anche stata l’ultima vittoria di una Yamaha.

Dietro al #46 troviamo la Honda di Cal Crutchlow e le Ducati ufficiali di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Come detto Marquez è ottavo e precede la Suzuki di Alex Rins e la Yamaha SAT di Johann Zarco. Clicca sui link sotto riportati per vedere i risultati delle due sessioni:

Risultati FP1 MotoGP Assen

Risultati FP2 MotoGP Assen


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati