Moto3 | GP Assen Day 1: Dalla Porta, “Ci sono aree su cui possiamo migliorare”

11esimo Lorenzo, quattordicesimo Enea Bastianini

Moto3 | GP Assen Day 1: Dalla Porta, “Ci sono aree su cui possiamo migliorare”Moto3 | GP Assen Day 1: Dalla Porta, “Ci sono aree su cui possiamo migliorare”

Moto3 Gran Premio d’Olanda – Il duo Leopard ha iniziato positivamente il weekend di Assen; in particolare Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, si sono concentrati sul lavoro in ottica qualifica. Ecco le loro dichiarazioni al termine della prima giornata di libere:

Lorenzo Dalla Porta: “La giornata non è andata poi così male. Tra la prima e la seconda sessione abbiamo fatto qualche modifica, ma non abbiamo montato gomme nuove. Ci sono ancora delle aree in cui possiamo migliorare, rivolgiamo la concentrazione a domani, consci del nostro potenziale”.

Enea Bastianini“Stamattina sono partito con le gomme dure, non mi trovavo a mio agio e la moto era nervosa. Una volta montate le M, la situazione è cambiata. Sono riuscito a fare dei giri martellando sul 43” basso. Nel pomeriggio il vento si è fatto sentire specie nelle curve veloci e non era facile scendere in piega. Cercheremo di lavorare sul setup in ottica delle Qualifiche ufficiali”.

Moto3 | GP Assen Day 1: Dalla Porta, “Ci sono aree su cui possiamo migliorare”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati