MotoGP | GP Assen Preview: Iannone, “Sensazioni positive dopo gli ultimi test”

"Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni", ha aggiunto

MotoGP | GP Assen Preview: Iannone, “Sensazioni positive dopo gli ultimi test”MotoGP | GP Assen Preview: Iannone, “Sensazioni positive dopo gli ultimi test”

Ottimismo in casa Suzuki dopo gli ultimi test in-season sul tracciato del Montmelò. Nel corso del prossimo Gran Premio d’Olanda, infatti, Andrea Iannone spera di riscattare le ultime due brutte prestazioni, conquistando punti importanti in ottica mondiale. Le caratteristiche della GSX-RR dovrebbero ben adattarsi al circuito di Assen e le condizioni meteorologiche previste per il weekend potrebbero regalare al team giapponese una grossa opportunità di rilancio.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “L’ultima gara e il test a Barcellona mi hanno dato sensazioni positivi che spero di confermare anche ad Assen, anche se mi piacerebbe ottenere un risultato migliore. Questa è una delle cose che dobbiamo affrontare in questo momento: siamo molto competitivi in tutte le sessioni di prove libere, ma poi non riusciamo a lottare nella distanza di gara. Non siamo constanti lungo i 20 giri. Ci concentreremo di più su questo e sulla preparazione della gara, col fine di cercare e ottenere una buona posizione”.

MotoGP | GP Assen Preview: Iannone, “Sensazioni positive dopo gli ultimi test”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati