MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Lorenzo, “Occorrono calma e umiltà” – Video

Lorenzo ha aggiunto: "Veniamo da due vittorie ma dobbiamo ancora vedere come andremo su altri circuiti"

MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Lorenzo, “Occorrono calma e umiltà” – VideoMotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Lorenzo, “Occorrono calma e umiltà” – Video

MotoGP Gp Olanda Conferenza StampaJorge Lorenzo, reduce dalle due vittorie del Mugello e Barcellona, è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa del giovedì ad Assen, dove domenica è in programma l’ottava gara della stagione.

Il maiorchino della Ducati (che il prossimo anno sarà il team-mate di Marc Marquez alla Honda) proverà ad essere competitivo in una pista dove in passato ha avuto alti e bassi, ma l’attuale stato di forma lo fa ben sperare. Ecco cosa ha detto il #99 della “Rossa” di Borgo Panigale.

“Ora c’è chi mi chiede il titolo? Io allora posso chiedere una casa ai Caraibi e una Ferrari? Serve calma e umiltà, tutto vogliono il titolo ma anche se abbiamo vinto due gare, dobbiamo ancora vedere come andremo su altri circuiti, dobbiamo dimostrare ancora tanto. Come ho detto occorre calma, umiltà e lavoro.”


MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Lorenzo, “Occorrono calma e umiltà” – Video
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. fatman

    28 giugno 2018 at 21:16

    …intanto hai umiliato il geriatra, il resto non conta…

  2. Ronnie

    28 giugno 2018 at 22:24

    Lorenzo ha vinto ad Assen solo nel 2010, quando Rossi si fece male e non partecipò. Il che mi fa presumere che le mescole estremamente morbide, specie sullo spigolo, che piacciono a Jorge e che gli permettono di dominare le gare sull’asciutto che ha avuto al Mugello e a Barcellona, forse non si adattano così bene a questo circuito e Jorge in condizioni di asciutto farà fatica ad andare a podio, cosa che peraltro ha comunque fatto con la Yahama, ma solo nel 2009 – 2010 – 2015, quindi mai in epoca Michelin. Magari Michelin fa un miracolo e gli fornisce una mescola vincente come nelle ultime due gare, anche se ho qualche dubbio. Le gomme saranno piuttosto dure, del tipo che piacciono a Marquez Rossi e forse Dovizioso.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati