MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Crutchlow, “Puntiamo al podio”

"Momento positivo e speriamo di proseguire su questa strada", ha aggiunto

MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Crutchlow, “Puntiamo al podio”MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Crutchlow, “Puntiamo al podio”

Ottimismo in casa LCR in vista del prossimo Gran Premio d’Olanda. Dopo il buon piazzamento ottenuto in Spagna, Cal Crutchlow spera di proseguire questo trend positivo anche ad Assen, magari puntando a un podio che manca già da diverse gare. Il tracciato olandese si ben sposa con lo stile di guida del pilota britannico, ragion per cui Cal cercherà di spingere fin dalle prime libere, provando a instaurare un buon feeling con la propria Honda già dalle prime tornate.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Ho cercato di fare podio nelle ultime due gare, ma purtroppo non ci sono riuscito. In ogni caso dobbiamo essere ottimisti e lavorare bene. E’ possibile essere o non essere sul podio, ma negli ultimi week-end abbiamo conquistato punti importanti e cercheremo di confermarci anche qui. Cercheremo di esserci. Per quanto riguarda i test, direi che sono andati abbastanza bene. Non avevamo molte novità da testare, ma abbiamo migliorato il feeling, sistemando quelle cose che non avevano funzionato durante il week-end”.

“Assen è un circuito che mi piace molto e che in passato è stato molto benevolo con me. L’unica cosa che mi dispiace è che non riesco spesso a completare la gara. Inoltre mi dispiace non aver corso nel vecchio layout. Il mio settore preferito? Sicuramente il quarto. Ci sono alcune curve da pelo e ci vogliono le balle per affrontarlo nella maniera migliore. Qui gli inglesi vanno sempre forte, ma non c’è un motivo particolare, forse perchè piove! Speriamo di confermare questa diceria anche durante il prossimo week-end”, ha concluso.

MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Crutchlow, “Puntiamo al podio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati