Moto3 | GP Assen Preview: Bulega, “Un tracciato davvero incredibile”

Lo Sky Racing Team VR46 determinato a lottare nell'università delle moto

Moto3 | GP Assen Preview: Bulega, “Un tracciato davvero incredibile”Moto3 | GP Assen Preview: Bulega, “Un tracciato davvero incredibile”

Moto3 Gran Premio d’ Olanda – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega e Dennis Foggia arrivano ad Assen molto motivati: Nicolò ama particolarmente questa pista e vuole rifarsi dalla gara sfortunata a Barcellona mentre Dennis esordirà per la prima volta nella cattedrale della velocità.

Nicolò Bulega: “Se non consideriamo l’incidente di domenica, il weekend di Barcellona è stato il migliore dall’inizio della stagione. Siamo tornati a lottare per le posizioni che contano e in gara sono rimasto in testa al gruppo per qualche giro. Mi sono divertito e sono contento di tornare in pista ad Assen, un tracciato davvero incredibile e che mi piace moltissimo, soprattutto il tratto finale”.

Dennis Foggia: “A Barcellona, abbiamo centrato il miglior risultato della stagione fino a questo momento. Un nono posto dopo un weekend non facilissimo e una qualifica dove abbiamo faticato. Esordirò ad Assen, una delle piste leggendarie del Campionato, di cui ho sentito tanto parlare. La Cattedrale della Velocità! Il nome già mi piace”.

Moto3 | GP Assen Preview: Bulega, “Un tracciato davvero incredibile”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati