MotoGP | Gp Assen Preview: Vinales, “Circuito fantastico, possiamo essere veloci”

Vinales ha aggiunto: "Dobbiamo continuare a migliorare e rimanere concentrati"

MotoGP | Gp Assen Preview: Vinales, “Circuito fantastico, possiamo essere veloci”MotoGP | Gp Assen Preview: Vinales, “Circuito fantastico, possiamo essere veloci”

MotoGP Gp Catalunya Movistar Yamaha PreviewMaverick Vinales nonostante un campionato al di sotto delle aspettative, è terzo in classifica, con 77 punti contro i 115 del leader nonché connazionale Marc Marquez.

Il recente test di Montmelò ha riportato il sorriso e ora arriva Assen, una pista che sulla carta potrebbe essere favorevole alla Yamaha. A lui la parola.

“Sono felice perché la prossima gara si disputerà nel fantastico circuito di Assen. Siamo quasi a metà stagione e andiamo in Olanda in una buona posizione nella classifica di campionato, quindi dobbiamo continuare a migliorare e rimanere concentrati per ottenere il massimo dei punti – ha detto Maverick Vinales – Sono contento dei test di Montmeló, è stato molto positivo per noi e abbiamo avuto un buon feeling con la moto. Penso che possiamo essere veloci nella prossima gara. Sono molto motivat e allo stesso tempo molto concentrato. Quest’anno penseremo ad ogni gara singolarmente, quindi continuiamo a lavorare e vedremo cosa succederà domenica.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    28 giugno 2018 at 11:22

    …l’unico modo per tornare a vincere è pensionare il geriatra…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati