MotoGP | Gp Assen Preview: Lorenzo, “Tracciato storico, saremo competitivi”

Il maiorchino ha aggiunto: "Dobbiamo dimostrare di poter essere veloci anche ad Assen"

MotoGP | Gp Assen Preview: Lorenzo, “Tracciato storico, saremo competitivi”MotoGP | Gp Assen Preview: Lorenzo, “Tracciato storico, saremo competitivi”

MotoGP Gp Olanda Ducati PreviewJorge Lorenzo, reduce da due vittorie consecutive con la Ducati (Mugello e Barcellona), è pronto ad affrontare il Gran Premio d’Olanda, in programma domenica prossima sullo storico tracciato di Assen.

Il maiorchino proverà a confermare la sua velocità in un tracciato diverso e cercherà sin da subito il giusto feeling con la Desmosedici GP18. Il suo palmares al Dutch GP non è dei migliori, ha infatti ottenuto una vittoria ad Assen nel 2010, un secondo posto nel 2009 ed un terzo posto nel 2015, ma è pronto ad invertire la rotta. A lui la parola.

“Le due vittorie consecutive al Mugello e al Montmeló sono state qualcosa di molto bello e importante, ma il Campionato non si ferma e ora dobbiamo dimostrare anche ad Assen che possiamo essere veloci su tutti i tipi di pista. Forse non è il miglior circuito per noi, ma sono convinto che riusciremo ad essere competitivi – ha detto Jorge Lorenzo – Dobbiamo andare avanti gara per gara, consapevoli che ogni Gran Premio è importante. Per ora non vale la pena pensare troppo al campionato: l’importante è lavorare come abbiamo fatto finora e mantenere sempre la stessa fiducia. Assen è un tracciato storico ed è sempre speciale correre qui: ovviamente dovremo tenere conto delle condizioni meteo perché il tempo può giocare un ruolo importante, come succede quasi ogni anno.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Assen Preview: Lorenzo, “Tracciato storico, saremo competitivi”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. fatman

    28 giugno 2018 at 09:38

    Bravo Jorge…fai pappare altra m&rd@ a buco di cujo & C…

  2. cujo

    28 giugno 2018 at 10:40

    sono contento per te, se è per farti felice e ti tolgono le pillole… per carità, continua pure, mica ti voglio avere sulla coscienza…..

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  3. TONYKART

    28 giugno 2018 at 11:03

    Non mi piace e sono contento che va via da ducati , comunque ha fatto meglio di rossi ……..

    • fatman

      28 giugno 2018 at 11:23

      ..infatti…vallo a dire a buco di cujo, imperatore del nulla
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati