MotoGP | Gp Assen Preview: Dovizioso, “Possiamo tornare più forti di prima”

DesmoDovi ha aggiunto: "La caduta è alle spalle, sono concentrato sui prossimi GP"

MotoGP | Gp Assen Preview: Dovizioso, “Possiamo tornare più forti di prima”MotoGP | Gp Assen Preview: Dovizioso, “Possiamo tornare più forti di prima”

MotoGP Gp Olanda Ducati PreviewAndrea Dovizioso arriva ad Assen dopo la batosta di Barcellona, una caduta che lo ha allontanato dalla parte alta della classifica, uno zero pesante, non il primo in questa stagione.

DesmoDovi è però fiducioso e spera ad Assen di invertire la rotta e soprattutto di “arginare” il suo team-mate Jorge Lorenzo, vincitore delle ultime due gare disputate al Mugello e a Barcellona. Il forlivese sa di avere una moto competitiva che potrà aiutarlo a “risorgere”, a lui la parola.

“Normalmente ho bisogno di un paio di giorni per metabolizzare uno zero pesante come quello rimediato a Barcellona, ed è stato così anche questa volta. Adesso però, dopo aver analizzato attentamente l’ultima gara e cercato di capire cos’è successo, sono concentrato sui prossimi GP – ha detto Andrea Dovizioso . In ogni situazione ci sono sempre degli aspetti positivi e, con un compagno di squadra competitivo come Jorge, è ancora più importante lavorare bene e arrivare alla gara successiva con le idee molto chiare. Nelle ultime gare siamo stati sempre veloci e competitivi, e quindi ad Assen dovremo solo mantenere la calma per tornare più forti di prima.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Assen Preview: Dovizioso, “Possiamo tornare più forti di prima”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. TONYKART

    28 giugno 2018 at 11:00

    Forza desmodovi non mollare psicologicamente ora solo perché Lorenzo ha vinto due gare dopo un anno e mezzo che lo bastoni …

    • fatman

      28 giugno 2018 at 11:29

      …e che ha già superato il geriatra in Ducati…che smacco indelebile…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati