SBK | Geico US Round: Jack Gagne atteso alla gara di casa

Honda arriva a Laguna decisa a raddrizzare la stagione

SBK | Geico US Round: Jack Gagne atteso alla gara di casaSBK | Geico US Round: Jack Gagne atteso alla gara di casa

Il Red Bull Honda World Superbike Team è atteso a un grande weekend a Laguna Seca, teatro del prossimo appuntamento nel calendario del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, a dispetto dei numerosi problemi incontrati quest’anno, compresi gli infortuni occorsi ad entrambi i piloti

Questi eposodi hanno ovviamente condizionato la stagione di Leon Camier e Jake Gagne finora: entrambi i piloti vogliono lasciarsi tutto alle spalle per affrontare bene la seconda parte dell’anno.

“Non c’è posto migliore di casa” – afferma Jake Gagne , che ha debuttato nel WorldSBK proprio a Laguna Seca lo scorso anno con il team Red Bull Honda – “Avendo già corso a Laguna Seca, sarà bello tornare e avere dei dati su cui lavorare. Abbiamo fatto dei buoni progressi negli ultimi weekend, quindi credo che sia arrivato il momento di fare un altro passo in avanti e mettere tutto insieme”.

“Fisicamente mi sento meglio, le spalle e le costole hanno progredito bene, ora dobbiamo andare avanti e vedere se riusciamo a chiudere il gap con i ragazzi davanti” – ha detto Leon Camier, che arriva a Laguna Seca per il suo terzo round dopo l’infortunio e sta recuperando piano la piena forma fisica –
“Su questo tracciato è molto importante avere un buon feeling con la moto. Ci sono degli sviluppi che abbiamo fatto sul telaio e credo che mi aiuteranno sulla Fireblade questo weekend”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati