Moto3 | GP Barcellona Gara: Bezzecchi, “Il team ha lavorato sodo”

Marco difende la classifica a +23 su Martin

Moto3 | GP Barcellona Gara: Bezzecchi, “Il team ha lavorato sodo”Moto3 | GP Barcellona Gara: Bezzecchi, “Il team ha lavorato sodo”

Moto3 Gran Premio di Catalunya – Il pilota del team PruestelGP, Marco Bezzecchi, conferma la sua leadership nel mondiale grazie al secondo posto ottenuto ieri nel circuito di Barcellona. La domenica non era iniziata al meglio con una caduta nel warm up, ma il pilota della VR46 Riders Academy, è riuscito a rimontare dalla nona piazza fino alla seconda posizione. Punti molto preziosi in ottica campionato, considerato lo zero di Jorge Martin:

“La gara in Spagna è stata parecchio difficile, abbiamo avuto molti problemi per tutto il weekend ma il team ha lavorato sodo, non ha mollato e mi ha dato una moto competitiva per la gara. Nella prima parte di gara, ho avuto difficoltà a trovare il ritmo ma quando ho visto molte cadute, ho pensato solo ad attaccare e ad avvicinarmi al gruppo di testa. Cosa che ha funzionato. Nell’ultimo giro ho dato tutto e sono riuscito a sfruttare la scia di Rodrigo, finendo davanti a lui. Sono molto contento del secondo posto e dei punti preziosi. Dedico questa gara ad Andreas Perez che è morto la scorsa settimana”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati