Moto2 | GP Barcellona Gara: Pasini, “Necessario fare un bel reset”

Terzo zero stagionale per Mattia

Moto2 | GP Barcellona Gara: Pasini, “Necessario fare un bel reset”Moto2 | GP Barcellona Gara: Pasini, “Necessario fare un bel reset”

Moto2 Gran Premio di Catalunya – Una gara sfortunata per il pilota del team Italtrans Racing Team, Mattia Pasini, che già alla partenza aveva riscontrato un problema al cambio. Tuttavia, il riccionese è riuscito comunque ad attaccare per gran parte della gara, fino alla caduta ad otto giri dalla fine. Nota positiva per Andrea Locatelli che ha concluso ad un passo dalla top 10:

Mattia Pasini“Purtroppo nel giro di allineamento ho avuto un problema con il cambio: ho provato a spegnere e riaccendere la moto, ma non sono riuscito a risolverlo. Sono partito con qualche difficoltà, ma avevo un buon passo e potevo lottare per il podio. Poi alla curva 4 mi è entrata la folle e sono finito a terra. La fortuna non è dalla nostra parte in queste gare. Peccato perché avevamo lavorato bene tutto il weekend: le Ktm e la Speed Up avevano un gran ritmo, ma anche noi eravamo competitivi e stavo lottando con i leader del campionato. Adesso è necessario fare un bel reset e sperare che la fortuna torni un po’ dalla nostra”.

Andrea Locatelli“È stato un weekend difficile, ma abbiamo lavorato molto e siamo riusciti a portare a casa qualche soddisfazione e soprattutto ancora qualche punto. Purtroppo nei primi giri sono rimasto indietro e ho dovuto recuperare posizioni, ma se fossi partito più avanti avrei fatto una gara più concreta. Abbiamo raccolto altra importante esperienza e continuiamo a lavorare fiduciosi per il prossimo appuntamento”.

Moto2 | GP Barcellona Gara: Pasini, “Necessario fare un bel reset”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati