MotoGP| Gp Barcellona Warm Up: Dovizioso porta in vetta la Ducati, Rossi è terzo

Il pilota forlivese ha anche mostrato un ottimo passo gara

MotoGP| Gp Barcellona Warm Up: Dovizioso porta in vetta la Ducati, Rossi è terzoMotoGP| Gp Barcellona Warm Up: Dovizioso porta in vetta la Ducati, Rossi è terzo

MotoGP Gp Catalogna Warm Up – I piloti della classe MotoGP sono scesi in pista al Montmelò per il warm up del Gran Premio di Catalogna sotto un cielo velato e una temperatura di 26° nell’aria e 33° sull’asfalto.

Il più veloce dell’ultimo turno che precede la gara, in programma alle ore 14:00, è stato il nostro Andrea Dovizioso, che ha portato in vetta la Ducati con il crono di 1:39.571.

Il rider forlivese, che ha mostrato anche un ottimo passo gara, ha preceduto di soli 0.082s il compagno di marca Esteve Rabat e la Yamaha del connazionale Valentino Rossi, staccati dalla vetta di 0.085s.

Quarto tempo per Marc Marquez, che così come Dovizioso sembra il pilota messo meglio sul passo gara. Lo segue il francese della Yamaha Johann Zarco e le Ducati del poleman Jorge Lorenzo e del ternano Danilo Petrucci.

Ottavo è Andrea Iannone, prossimo pilota Aprilia e che ha messo la sua Suzuki davanti alla Ducati di Jack Miller e alla Yamaha di Maverick Vinales.

Ancora in difficoltà Dani Pedrosa, che ha chiuso tredicesimo, mentre il rookie Franco Morbidelli è sedicesimo.

MotoGp Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati