MotoGP | GP Barcellona Gara: Nakagami si scusa con Smith, “Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra”

"Gettato un week-end molto buono", ha commentato

MotoGP | GP Barcellona Gara: Nakagami si scusa con Smith, “Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra”MotoGP | GP Barcellona Gara: Nakagami si scusa con Smith, “Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra”

Il pilota del Team LCR Honda, Taka Nakagami, non è riuscito a completare i 24 giri del GP di Catalunya a causa di una scivolata (trascinando con se nella ghiaia anche Smith su KTM) che lo ha messo fuori gioco a metà gara. Il giapponese, che per la prima volta era riuscito a qualificarsi 12° nelle Q2, non ha quindi portato a termine la corsa per la prima volta dal suo debutto nella classe regina.

Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “Purtroppo a metà gara sono scivolato e ho trascinato con me anche Smith. Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra perché il weekend era andato molto bene fino ad oggi. Fin dai primi giri della gara non avevo un gran feeling con la gomma davanti e in diversi punti del tracciato lo sterzo si chiudeva quindi è stato un GP più difficile del previsto per me. Domani scenderemo ancora in pista e ci lasceremo alla spalle questa gara sfortunata per concentrarci sulla prossima trasferta”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati