MotoGP | GP Barcellona Gara: Crutchlow, “Senza dubbio è stata una gara molto buona”

"La squadra ha lavorato bene per tutto il week-end", ha aggiunto

MotoGP | GP Barcellona Gara: Crutchlow, “Senza dubbio è stata una gara molto buona”MotoGP | GP Barcellona Gara: Crutchlow, “Senza dubbio è stata una gara molto buona”

Il portacolori del Team LCR Honda, Cal Crutchlow, ha terminato il settimo round del Campionato sul tracciato di Montmelo con un eccellente quarto posto alle spalle di Rossi, Marquez e Lorenzo. Il britannico partito dalla quarta fila a causa di una scivolata al termine delle Q2 di ieri, ma è riuscito a chiudere il gap con i primi e a gestire egregiamente le gomme nonostante il caldo torrido. Crutchlow, attualmente sesto nel Campionato, tornerà in pista domani per un giorno di test sul tracciato Catalano.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Senza dubbio una gara molto buona per me e la squadra che ha lavorato benissimo tutto il weekend. Peccato per la scivolata di ieri che mi ha relegato in quarta fila ma penso di aver fatto un buon lavoro sia in partenza sia nel gestire le gomme. Come sempre puntavo al podio ma il quarto va benissimo perché portiamo a casa punti importanti per la classifica”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati