MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Pedrosa, “Peccato partire così indietro”

Quarta fila nel Gran Premio di casa per il pilota del Repsol Honda Team

MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Pedrosa, “Peccato partire così indietro”MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Pedrosa, “Peccato partire così indietro”

MotoGP Gp Catalogna Qualifiche Repsol Honda – Continua il momento difficile di Dani Pedrosa, che dopo aver “perso” la sella della Honda a favore di Jorge Lorenzo in ottica 2019, non è andato oltre la quarta fila nel Gran Premio di casa in Catalunya.

Quella di domani sarà una gara difficile, soprattutto su una pista che non offre molto grip. Pedrosa rimane però positivo, a lui la parola.

“I tempi sul giro erano molto vicini e sfortunatamente non sono riuscito a farne uno molto veloce. Non ero totalmente fiducioso, soprattutto a metà curva, e non sono stato in grado di spingere come volevo – ha detto Dani Pedrosa – È davvero un peccato dover iniziare così indietro in griglia, in quanto ciò cambia chiaramente la strategia per la gara. In ogni caso, dobbiamo mantenere la concentrazione, fare la giusta scelta di gomme e cercare di fare una buona partenza.””

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Pedrosa, “Peccato partire così indietro”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati