MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Crutchlow, “E’ stata una giornata difficile”

"Possiamo ottenere un buon risultato in gara, ma saranno fondamentali i primi giri", ha aggiunto

MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Crutchlow, “E’ stata una giornata difficile”MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Crutchlow, “E’ stata una giornata difficile”

Decima posizione per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, sesto appuntamento del mondiale 2018 MotoGP. L’inglese del team LCR Honda ha faticato e non poco col potenziale della propria Honda, non riuscendo a stare col gruppo di vetta composto dalle Ducati e dalle Yamaha ufficiali. Nonostante questo, però, Cal è convinto di poter fare una bella gara e spera in una domenica estremamente più fortunata rispetto a quella di oggi. Da notare che l’inglese è stato autore di una caduta proprio a pochi minuti dalla fine della Q2.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una giornata difficile e siamo abbastanza delusi del risultato. Il team LCR Honda, però ha svolto un buon lavoro e sono fiducioso per la gara, soprattutto per il passo mostrato nelle libere. La caduta è stata un vero peccato, ma la situazione è questa e dobbiamo concentrarci al massimo per affrontarla al meglio. Continuo a pensare che domani possiamo ottenere un buon risultato, ma dobbiamo partire subito forte per stare con i leader”.

MotoGP | GP Barcellona Qualifiche: Crutchlow, “E’ stata una giornata difficile”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati