MotoGP | Gp Barcellona FP4: Iannone al comando, Marquez “salvataggio” da urlo

Il pilota della Suzuki ha beffato Jorge Lorenzo, Rossi è settimo

MotoGP | Gp Barcellona FP4: Iannone al comando, Marquez “salvataggio” da urloMotoGP | Gp Barcellona FP4: Iannone al comando, Marquez “salvataggio” da urlo

MotoGP Gp Catalogna Prove Libere 4 – La quarta ed ultima sessione di prove libere della classe MotoGP al Montmelò, non valevole ai fini dell’ingresso in Q2, ha visto i piloti lavorare sia in ottica gara, con più benzina e gomme usate, che in vista della qualifica, che prenderà il via alle ore 14:35.

Ricordiamo che Marc Marquez sarà costretto a passare dalla “tagliola” delle Q1 (i primi due classificati accedono alla fase finale delle QP), visto l’undicesimo tempo della classifica combinata delle libere.

Il leader della classifica mondiale era caduto a pochi minuti dal termine della terza sessione, non riuscendo a migliorare.

Il più veloce di queste Free Practice 4 è stato Andrea Iannone,che proprio sotto alla bandiera a scacchi ha beffato, Jorge Lorenzo, che ha portato la Ducati in seconda posizione.

Alle spalle del vincitore del Mugello troviamo Marc Marquez, autore di uno dei suoi magici “salvataggi”, questa volta molto prolungato. L’avantreno della sua RC213V si è chiuso per una ventina di metri, ma lo spagnolo ha “puntato” gomito e ginocchio, riprendendo la “sua” Honda.

Maverick Vinales è quarto e davanti ad Andrea Dovizioso, Tito Rabat, Valentino Rossi, Danilo Petrucci, Hafizh Syahrin e Dani Pedrosa, che chiude la Top Ten.

Ora spazio alle qualifiche, che potrete seguire cliccando qui.

MotoGp FP4 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati