MotoGP | Gp Barcellona Preview: Dovizioso, “Siamo molto carichi e fiduciosi”

Il pilota della Ducati pronto alla sfida catalana

MotoGP | Gp Barcellona Preview: Dovizioso, “Siamo molto carichi e fiduciosi”MotoGP | Gp Barcellona Preview: Dovizioso, “Siamo molto carichi e fiduciosi”

MotoGP Gp Catalunya Ducati PreviewAndrea Dovizioso arriva a Barcellona dopo il podio conquistato nella gara di casa del Mugello, dove si era arreso al suo team-mate Jorge Lorenzo (alla sua prima vittoria con la Ducati e che dal prossimo anno vestirà i colori Honda Repsol).

Il pilota della Ducati, lo scorso anno vincitore in Catalunya, punta a recuperare punti nella classifica mondiale, che al momento lo vede a -29 dal leader Marc Marquez.

La pista catalana ha sempre visto la Ducati centrare buoni riultati e per questo “DesmoDovi” è fiducioso, a lui la parola.

“Nelle ultime tre gare ci siamo giocati la vittoria su tre piste completamente differenti e quindi so che stiamo lavorando bene e che siamo veloci. Dobbiamo continuare a stare tranquilli perché in ogni gara succedono tante cose e quindi bisogna essere sempre lucidi per portare a casa il miglior risultato possibile. Nel test di Barcellona, ma anche in quello del Mugello, eravamo stati leggermente più lenti dei nostri rivali, ma in MotoGP è chiaro che il tempo sul giro singolo non è così importante, e quindi andiamo a Barcellona molto carichi e fiduciosi.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Barcellona Preview: Dovizioso, “Siamo molto carichi e fiduciosi”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il