MotoGP | Hafizh Syahrin e Tech3, il matrimonio continua

Il malese il prossimo anno farà squadra con il già annunciato Miguel Oliveira

MotoGP | Hafizh Syahrin e Tech3, il matrimonio continuaMotoGP | Hafizh Syahrin e Tech3, il matrimonio continua

MotoGP Mercato Piloti Tech3 – Un altro tassello del mercato piloti trova posto, Hafizh Syahrin e Tech3 continueranno insieme anche il prossimo anno.

Il pilota malese, arrivato quest’anno in classe regina in sostituzione di Jonas Folger, grazie ai buoni risultati ottenuti nelle prime sei gare della stagione, ha convinto Hervé Poncharal, team Manager Tech3, ad estendere il contratto per un altro anno.

Il team Tech3 il prossimo anno scenderà in pista con le moto fornite dalla KTM, del tutto uguali a quelle utilizzate dal team ufficiale. Syahrin affiancherà il già annunciato Miguel Oliveira.

Queste le parole di Hafizh Syahrin: “E’ difficile per me crederci. Prima di tutto, devo dire grazie mille a Hervé per la fiducia e per avermi dato questa opportunità di stare con la famiglia Tech3 e allo stesso tempo di far parte della famiglia KTM. Devo anche esprimere un enorme grazie a mio manager Dato’ Razlan, che mi ha aiutato a realizzare questo sogno di arrivare in MotoGP, poi devo ringraziare KTM per aver creduto in Hervé e in me. Lavorerò duramente per il 2019 e sarò più preparato. Sono incredibilmente felice di avere questa opportunità, stavo per piangere dalla gioia. Grazie a tutti e soprattutto a Hervé e Dato’ Razlan per aver creduto sempre in me”.

MotoGP | Hafizh Syahrin e Tech3, il matrimonio continua
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Ronnie

    6 giugno 2018 at 17:04

    Che ingenuo e io che pensavo che se lo tengono per via del grano che ricevono dallo sponsor di Syahrin

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati