MotoGP | GP Mugello Gara: Crutchlow, “Risultato migliore del previsto”

"Il team ha fatto un ottimo lavoro", ha aggiunto

MotoGP | GP Mugello Gara: Crutchlow, “Risultato migliore del previsto”MotoGP | GP Mugello Gara: Crutchlow, “Risultato migliore del previsto”

Il pilota LCR Honda CASTROL, Cal Crutchlow, ha mostrato ancora una volta le proprie qualità competitive, ottenendo un ottimo sesto posto al Gran Premio d’Italia. Partito in ottava posizione, il britannico ha mostrato grande pazienza e determinazione assicurandosi un eccellente risultato considerando alcune difficoltà con il grip sull’anteriore della sua Honda. Crutchlow sperava di poter arrivare al podio, ma ha poi preferito ridimensionare la propria aggressività con lo scopo di finire la gara e acquisire punti importanti.

Ecco le parole dell’inglese: “Oggi abbiamo ottenuto un risultato molto migliore del previsto, considerando le difficoltà con il grip sull’anteriore. A un certo punto della gara pensavo ci fosse il potenziale per il podio, ma mi sono reso conto che essere aggressivo nei sorpassi sarebbe stato un grosso rischio. Abbiamo gestito la situazione molto bene, a differenza di altri. Adesso pensiamo a Barcellona. Il Team ha fatto un ottimo lavoro: siamo riusciti ad ottenere un risultato tra I migliori sei al Mugello, quindi dobbiamo esserne soddisfatti”.

MotoGP | GP Mugello Gara: Crutchlow, “Risultato migliore del previsto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati