Moto2 | GP Mugello Gara: Pasini, “Sono molto amareggiato”

Buona prestazione di Locatelli, ottavo

Moto2 | GP Mugello Gara: Pasini, “Sono molto amareggiato”Moto2 | GP Mugello Gara: Pasini, “Sono molto amareggiato”

Moto2 Gran Premio d’Italia – Molti pregustavano già un trionfo per Mattia Pasini, vista la pole di sabato. Al 14esimo giro però, il pilota del team Italtrans Racing è stato protagonista di una caduta. Nota positiva per Andrea Locatelli, autore di una buona rimonta dalla sesta fila.

Mattia Pasini: “Sono molto amareggiato perché la caduta di oggi ha rovinato un weekend praticamente perfetto. Mi spiace molto. Se vogliamo lottare per il campionato non si può fare questo tipo di errori. L’unica cosa positiva è che ci sono ancora tredici gare davanti a noi e già dai test di domani continueremo a lavorare per miglioraci e presentarci a Barcellona più forti”.

Andrea Locatelli“Finalmente sono riuscito a concretizzare il lavoro messo in pratica, correndo con concentrazione e un ritmo alto. Già nelle sessioni di prove avevo registrato ottimi tempi, poi nelle qualifiche siamo stati un po’ sfortunati, ma oggi in gara è stata un’emozione. Voglio dedicare questo risultato al team, a tutto il tifo italiano, alla mia squadra, l’Atalanta, e anche a me stesso. Avanti così!”

Moto2 | GP Mugello Gara: Pasini, “Sono molto amareggiato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati