Moto2 | GP Mugello Gara: Baldassarri, “Mi sentivo forte dall’inizio”

Ottimo secondo posto per il pilota del team Pons HP 40

Moto2 | GP Mugello Gara: Baldassarri, “Mi sentivo forte dall’inizio”Moto2 | GP Mugello Gara: Baldassarri, “Mi sentivo forte dall’inizio”

Moto2 Gran Premio d’Italia – Bellissima gara di Lorenzo Baldassarri che ha provato fino alla fine a lottare per la vittoria ma ad avere la meglio è stato Miguel Oliveira. Tuttavia, un secondo posto che vale molto in ottica campionato, dove Lorenzo mantiene la terza posizione con 87 punti.

“Sono molto contento per questo secondo posto davanti al pubblico di casa, davanti a tutti i fans è sempre speciale! La gara è stata molto positiva. Mi sentivo forte fin dall’inizio, sono riuscito a sorpassare i piloti che mi precedevano fino ad arrivare in prima posizione. E’ un peccato non aver conquistato la vittoria perché penso di avere avuto qualcosa in più rispetto agli altri piloti però all’ultimo giro sono andato troppo al limite e ho rischiato di cadere. Dobbiamo imparare da queste situazioni ma il risultato è buono, un nuovo podio e per questo voglio ringraziare la squadra per il lavoro che hanno fatto. Penso già al Montmelò e a continuare in questa direzione”.

 

Moto2 | GP Mugello Gara: Baldassarri, “Mi sentivo forte dall’inizio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati